RACE ACROSS LIMITS

La bicicletta è una scuola di vita e di fatica; è un mezzo dal motore potente, con cui fare viaggi che vanno oltre i chilometri macinati.
È anche uno sport che ti può entrare dentro fino dare una svolta alla tua vita. È per questo motivo che ci siamo trovati in sintonia immediata con Sabrina Schillaci
 e la sua solarità coinvolgente, perché Race Across Limits è tutto questo ed è anche un modo per dare una mano a cambiare il mondo.

SABATO 20 NOVEMBRE 2021 – STAFFETTA DI 1H x 12H dalle 09.00 alle 21.00

SE SAI GIÀ TUTTO E VUOI ISCRIVERTI

ISCRIVITI ORA.

Fai la tua donazione e scrivici all’indirizzo raceacrosslimits@paincave.it

Indicaci il tuo capitano preferito e cercheremo di metterti nella sua squadra.

 

PS: sbrigati perché i posti disponibili sono pochi!!

 

COS’È

Una gara di Indoor Cycling 12 ore a staffetta di un’ora, cinque squadre, 12 atleti, un’ora di pedali a testa.

È una sfida di solidarietà, un’occasione per raccogliere fondi per la Fondazione COME e per parlare insieme a capitani, atleti e ospiti in collegamento del valore sociale dello sport e delle magie che può realizzare.

 

COME FUNZIONA

Ogni squadra corre su una smart bike, ogni atleta pedala per un’ora. Iniziano i capitani alle 09.00, seguiti dagli altri atleti.

Pedaleremo su Zwift, ci divertiremo, ci sfideremo, parleremo di watt, salite, chilometri e del senso di squadra che ci porta ad aiutare gli altri e a dare una mano a cambiare il mondo.

Trasmetteremo in streaming alcune sessioni, e permetteremo a chi non può pedalare con noi di esserci e di fare la sua parte.

 

LA GARA IN DETTAGLIO

Percorso: Watopia – Zwift

Dislivello: il giusto

Pendenza massima: non troppo

Difficoltà: media, così ci divertiamo tutti

I PREMI

Presto online!

ISCRIVITI

Fai la tua donazione e scrivici all’indirizzo raceacrosslimits@paincave.it, indicaci il tuo capitano preferito, cercheremo di metterti nella sua squadra.

 

PS: sbrigati perché i posti disponibili sono pochi!!

N.B. Al momento della registrazione sulla nostra APP è obbligatorio il caricamento di un documento di riconoscimento e di certificato medico in corso di validità (ok attività non agonistica).

  • Dalle iscrizioni ricevute selezioneremo dei gruppi con classe di performance analoga.
  • La durata di ogni sessione di gara sarà di circa un’ora.
  • Mandaci le misure della tua bici, penseremo noi a configurare la smart bike. Se non hai le misure, troveremo comunque una soluzione!
  • Al termine di ogni sessione ti chiediamo la cortesia di sanificare la postazione con il prodotto che ti faremo trovare a portata di mano.

Per le tue domande scrivici a raceacrosslimits@paincave.it o telefonaci al 393 1231414