La bicicletta è una scuola di vita e di fatica; è un mezzo dal motore potente, con cui fare viaggi che vanno oltre i chilometri macinati.
È anche uno sport che ti può entrare dentro fino dare una svolta alla tua vita. È per questo motivo che ci siamo trovati in sintonia immediata con Sabrina Schillaci e la sua solarità coinvolgente, perché Race Across Limits è tutto questo ed è anche un modo per dare una mano a cambiare il mondo.
Fai la tua donazione e scrivici all’indirizzo raceacrosslimits@paincave.it
Indicaci il tuo capitano preferito e cercheremo di metterti nella sua squadra.
PS: sbrigati perché i posti disponibili sono pochi!!
Una gara di Indoor Cycling 12 ore a staffetta di un’ora, cinque squadre, 12 atleti, un’ora di pedali a testa.
È una sfida di solidarietà, un’occasione per raccogliere fondi per la Fondazione COME e per parlare insieme a capitani, atleti e ospiti in collegamento del valore sociale dello sport e delle magie che può realizzare.
Ogni squadra corre su una smart bike, ogni atleta pedala per un’ora. Iniziano i capitani alle 09.00, seguiti dagli altri atleti.
Pedaleremo su Zwift, ci divertiremo, ci sfideremo, parleremo di watt, salite, chilometri e del senso di squadra che ci porta ad aiutare gli altri e a dare una mano a cambiare il mondo.
Trasmetteremo in streaming alcune sessioni, e permetteremo a chi non può pedalare con noi di esserci e di fare la sua parte.
Percorso: Watopia – Zwift
Dislivello: il giusto
Pendenza massima: non troppo
Difficoltà: media, così ci divertiamo tutti
Presto online!
Fai la tua donazione e scrivici all’indirizzo raceacrosslimits@paincave.it, indicaci il tuo capitano preferito, cercheremo di metterti nella sua squadra.
PS: sbrigati perché i posti disponibili sono pochi!!
Per le tue domande scrivici a raceacrosslimits@paincave.it o telefonaci al 393 1231414