ISTRUZIONI

1. REGISTRAZIONE

Pain Cave è un club di eSport, puoi diventare nostro cliente gratuitamente registrandoti sulla nostra web app e caricando un documento di riconoscimento insieme a completare i dati del tuo profilo.
Vai sulla web app di Pain Cave, registrati e completa il tuo profilo inserendo dati e documenti che ti verranno richiesti.
Oltre ai tuoi dati personali, abbiamo bisogno:

  • del tuo assenso alle CONDIZIONI GENERALI e al nostro disclaimer privacy.
  • di una copia di un tuo documento di riconoscimento;
  • di una copia del tuo certificato medico per attività sportiva non agonistica.
    • Per i primi tre ingressi ti permetteremo di sottoscrivere una manleva in attesa di ricevere il tuo certificato

Ci basta il certificato per attività sportiva non agonistica del tuo medico curante, anche se ti consigliamo di fare una visita più approfondita in un centro di medicina dello sport per conoscere meglio il tuo stato di salute.
Un riferimento per tua praticità: noi ci troviamo bene presso il Centro di Fisiologia Sportiva di viale Tunisia 35 a Milano: WWW.CFSCOZZI.COM.

2. ACCESSO

  1. L’ingresso è consentito da 45 minuti prima della tua sessione.
  2. L’accesso è regolato tramite rilevamento della posizione del tuo smartphone.
    Clicca sul pulsante  “apertura cancello pedonale” e successivamente “apertura porta Pain Cave”, entra, cambiati, divertiti.
    Non riesci ad accedere? Contatta il numero +39 393 123 1414

3. PRENOTAZIONI

Effettua la tua prenotazione direttamente dalla App selezionando la postazione che preferisci (Smart Bike, Smart Trainer), data e ora.

Le postazioni Smart Bike si adattano ad altezza dai 155cm ai 200cm, alcune postazioni Smart Trainer montano già una bicicletta a tua disposizione, se le preferisci fai attenzione alla taglia indicata in descrizione e scegli la più adatta alla tua altezza:

  • Small, per altezze fino a 165/168
  • Medium, per altezze fino a 175/178
  • Large da 178/180 in su

La durata minima di ogni prenotazione è 60′, se hai bisogno di più tempo puoi scegliere di fare 90′ o 120′ al massimo.

Il calendario orario per le prenotazioni mostra:

  • slot liberi (quadrati bianchi)
  • slot occupati (quadrati gialli)
  • slot passati (quadrati grigi)

Al termine dell’orario previsto per ogni prenotazione ti chiediamo di pulire la postazione con i disinfettanti presenti in sala.

A prenotazione ultimata riceverai un messaggio di conferma e riepilogo con le informazioni per la tua sessione.

3.1 UTILIZZO SPOGLIATOI

Ogni prenotazione ti da diritto ad utilizzare gli spogliatoi, un armadietto, le docce e i prodotti che mettiamo a disposizione dei clienti.

  • ALl’ingresso lascia le tue scarpe nella zona indicata, ci aiuti a tenere il più pulito possibile.
  • L’armadietto ha una serratura con chiave numerata, ricordati di lasciarla nella serratura prima di andare via.
  • La temperatura delle docce è già impostata. Se hai dimenticato lo shampoo ne trovi uno in giro. Lo abbiamo lasciato lì per te.
  • Cerca di asciugarti nella zona piastrellata così da aiutarci a preservare il parquet

Se qualcosa non fosse in ordine avvisaci, se non trovi pulito avvisaci! Ci teniamo molto.

3.1 UTILIZZO ATTREZZATURE

Pain Cave è pensato per consentire massima libertà di accesso: non avrai vincoli e potrai allenarti nella fascia oraria che ti è più comoda.
Ti chiediamo solo di prestare attenzione a pochi semplici regole:

  • Rispetto dell’orario della prenotazione.
  • Puoi arrivare 45 minuti prima della tua sessione di allenamento per prepararti, se la postazione è già libera prima del tuo orario sali e divertiti!
  • Al termine del tuo orario dedica un momento per lasciare puliti e in ordine la postazione e gli attrezzi che hai utilizzato.
  • Se la postazione dovesse avere qualche problema tecnico o la trovassi danneggiata, avvisaci subito telefonaci o scrivi al +39 393 123 1414. Cercheremo di risolvere il prima possibile e ti compenseremo per il disagio.

In Pain Cave è presente un  sistema di ricambio continuo e purificazione dell’aria, per garantire la piena sicurezza abbiamo bisogno della collaborazione di tutti, con il massimo rispetto delle norme previste dal nostro protocollo sanitario.

Ti chiediamo perciò di osservare sempre:

  • Autodichiarazione del tuo stato di salute.
  • Sanificazione delle mani con i prodotti disinfettanti messi a disposizione.
  • Pulizia della postazione e/o della tua bicicletta.
  • Utilizzo corretto e rispettoso degli spogliatoi e delle docce.
  • Usa quando vuoi i prodotti disinfettanti che ti mettiamo a disposizione.

4. BIKE FITTING – IDMATCH BIKELAB

BikeLab è il primo sistema di bike fitting al mondo completamente automatizzato, che effettua un’analisi biomeccanica con scansione automatica tridimensionale e auto-adattamento della posizione in sella.

Disponibilità del servizio su appuntamento.

Il costo di ogni misurazione è di 200 euro (iva inclusa).

Durata 60-90 minuti, ingresso consentito 30 minuti prima dell’orario di prenotazione.

Prima di prenotare è importante mettere a fuoco la tua situazione di partenza, esigenze ed obiettivi. Scrivici a FITTING@PAINCAVE.IT oppure chiamaci al +39 393 123 1414 ne parleremo e capiremo chi del nostro team di valutazione biomeccanica sia più adatto alle tue esigenze

5. USCITA

L’uscita dal Centro è semplicissima, la porta si chiude automaticamente. Se hai bisogno di rientrare chiamaci e ti sarà aperto!

All’interno del cortile non è consentito il parcheggio delle automobili.
E’ consentito un accesso temporaneo dalle ore 08.00 alle ore 19.00 per scaricare la propria bicicletta.

Il cancello in uscita si apre e chiude automaticamente per permettere il solo passaggio pedonale.

6. SICUREZZA

Vogliamo garantirti la migliore esperienza di indoor cycling possibile, in uno spazio confortevole e sicuro a qualunque ora del giorno e della notte.

  • Telecamere per la videosorveglianza, registrazione di sicurezza h24.
  • Vigilanza remota con servizio antipanico e sicurezza sanitaria.
  • 8 Pulsanti di sicurezza che attivano la chiamata di allarme in centrale di sicurezza e il video collegamento di controllo oltre all’invio dei soccorsi.
  • Lampade di emergenza.
  • DAE (defibrillatore automatico esterno).
  • Cassetta di pronto soccorso disponibili in ogni spogliatoio, identificate dal simbolo internazionale di soccorso.
  • Estintore a Polvere da 6kg.
  • 2 estintori a CO2 per le zone elettrificate.
  • Coperta antifiamma.
  • Cartelli di emergenza fluorescenti.

7. CONDIZIONI GENERALI

  • Il nostro centro è pensato per garantire i migliori standard tecnici, di comfort e sicurezza. Ogni cliente legge e sottoscrive le CONDIZIONI GENERALI, necessarie per condividere regole certe e il perimetro di responsabilità di ognuno.
  • Per qualsiasi quesito ti preghiamo di scriverci una mail a RIDE@PAINCAVE.IT o contattarci (whatsapp o voce) al +39 393 123 1414

8. PROMOZIONI

In Pain Cave non stiamo mai fermi… E ci teniamo che anche tu resti in movimento con noi.

Vogliamo renderti più facile e conveniente venire a trovarci, ed ecco perché siamo sempre all’opera per studiare nuove vantaggiose promozioni da offrirti, grazie alle quali potrai ricaricare il tuo wallet, acquistando con sconti speciali pacchetti di P-coin da spendere come preferisci.

Scopri le promozioni a te riservate!

Ecco come fare:

  • Scopri la nostra Web App.
  • Iscriviti
  • Inserisci il codice promozionale che hai ricevuto.
  • Ricarica il tuo wallet usufruendo dello sconto speciale.
  • Spendi i tuoi P-coin nella modalità e negli orari che preferisci.

9. DOMANDE FREQUENTI

  1. Ho attivato involontariamente la chiamata di sicurezza, cosa succede?
    Non preoccuparti, non c’è nessun problema, il sistema di sicurezza è pensato per gestire anche l’eventualità di falsi allarmi. La centrale si collegherà immediatamente al sistema di video sorveglianza e verificherà la situazione. Allo stesso tempo saremo avvisati anche noi, sappiamo che sei nel centro e a seconda della situazione potremo contattarti per assicurarci che tu non abbia bisogno del nostro aiuto.
  2. La porta di accesso al centro è bloccata?
    La porta di accesso è bloccata in ingresso mentre è sempre apribile solo dall’interno per ogni esigenza di uscita anche se non hai effettuato la procedura di uscita (check-out) scansionando il QR Code con la app.
    In sintesi mentre sei nel centro potranno entrare solo altri clienti autorizzati o qualcuno del nostro staff.
  3. Devo disdire la mia prenotazione, come funziona?
    La disdetta di una prenotazione entro 24h dall’orario previsto ci permette di rimborsarti il pagamento, fino a 12h prima possiamo invece rimborsarti solo la metà, successivamente non potremo aiutarti. In ogni caso scrivici o chiamaci, il nostro primo obiettivo è cercare di venire incontro alle esigenze di tutti.