ISTRUZIONI, DOMANDE E RISPOSTE

PRENOTAZIONE

Devo disdire la mia prenotazione, come funziona?
La disdetta di una prenotazione entro 24h dall’orario previsto ci permette di rimborsarti il pagamento, fino a 12h prima possiamo invece rimborsarti solo la metà, successivamente non potremo aiutarti.
In ogni caso scrivici o chiamaci, il nostro primo obiettivo è cercare di venire incontro alle esigenze di tutti.

ACCESSO

La porta di accesso al centro è bloccata?
La porta di accesso è bloccata in ingresso mentre è sempre apribile solo dall’interno per ogni esigenza di uscita anche se non hai effettuato la procedura di uscita cliccando su check-out sulla nostra web app.
In sintesi mentre sei nel centro potranno entrare solo altri clienti autorizzati o qualcuno del nostro staff.

POSTAZIONI

Orario di accesso, riscaldamento e sanificazione
Per ogni prenotazione hai la possibilità di entrare con 45 minuti di anticipo rispetto al tuo orario di prenotazione, hai anche a disposizione 15 MINUTI di tempo aggiuntivo prima del tuo orario di inizio per regolare, avviare e passare i prodotti sanificanti.

Come avviare la postazione?
Per azzerare ogni collegamento precedente ti consigliamo di accendere il TV, collegarlo su HDMI 1 nel caso non vedessi subito il desktop del PC e riavviarlo.

Puoi scegliere il tuo itinerario o training utilizzando le opzioni della app TACX già installata con abbonamento premium. Se hai un tuo account puoi collegarlo, ricordati di fare logout al termine e di ricollegare il nostro account. Nome utente e password sono già memorizzate.

Se preferisci usare ZWIFT o Rouvy dovrai utilizzare il tuo account personale.

Come regolare la postazione?
Utilizza le leve per regolare le misure della Smart Bike o gli attrezzi nella toolbox per regolare la Bike che trovi sullo Smart Trainer.

Cooldown e sanificazione
Al termine dell’orario previsto per ogni prenotazione hai a disposizione 15 MINUTI di tempo aggiuntivo per scioglierti e pulire la postazione.

SOFTWARE

Perche’ disattivare il bluetooth?
Prima di iniziare, ricordati di disattivare il bluetooth e altri segnali (ANT+) per evitare interferenze tra i tuoi dispositivi e i software di allenamento. Questo restituirà un dato più accurato relativo alle tue performance

Posso associare i miei dispositivi?
Tutte le attività vengono salvate e sincronizzate tra i dispositivi: misuratori di potenza, trainer a trasmissione diretta, cardiofrequenzimetri e sensori di cadenza trasferiscono i tuoi sforzi sulla app che stai utilizzando

SICUREZZA

Ho attivato involontariamente la chiamata di sicurezza, cosa succede?
Non preoccuparti, non c’è nessun problema, il sistema di sicurezza è pensato per gestire anche l’eventualità di falsi allarmi. La centrale si collegherà immediatamente al sistema di video sorveglianza e verificherà la situazione. Allo stesso tempo saremo avvisati anche noi, sappiamo che sei nel centro e a seconda della situazione potremo contattarti per assicurarci che tu non abbia bisogno del nostro aiuto.