3LAB

In Pain Cave gli atleti alla ricerca di performance al top in una disciplina complessa come il triathlon, trovano il terreno ideale per ottimizzare la preparazione in bicicletta attraverso strumenti innovativi, utilizzati con successo anche dai professionisti.

La frazione di ciclismo è un punto nevralgico delle competizioni di triathlon, spesso il passaggio più ostico da affrontare per i non specialisti.

Con 3Lab offriamo una serie di servizi pensati su misura per le esigenze del triatleta, che permettono di approcciare ogni dettaglio dell’allenamento in modo scientifico, a garanzia del risultato e, soprattutto, di miglioramenti misurabili.

Crono Smart Bike

Ogni ciclista, in base al tipo di attività svolta, ha necessità di prepararsi con modalità differenti: ad esempio nel triathlon, per un time trial più efficace, è fondamentale simulare e mantenere in allenamento la stessa posizione della gara. In Pain Cave troverai le più evolute smart bike già equipaggiate con manubrio e appendici, ma anche dotate di power meter e con la possibilità di configurare facilmente il cambio con i rapporti abituali.

Test funzionali

Test di soglia, Ftp e lattato. Sono gli strumenti più affidabili per un’approfondita valutazione funzionale del ciclista. In Pain Cave avrai a tua disposizione un esperto in scienze motorie per determinare il massimo livello di sforzo che il tuo organismo può sostenere e pianificare scientificamente l’allenamento più proficuo.

Fitting & Setup – Draft & No Draft

L’importanza di una corretta posizione in bici è uno dei fattori chiave per la performance di alto livello. In Pain Cave potrai sottoporti a una sessione con Bike Lab, il rivoluzionario sistema di bike fitting completamente auotomatizzato, per trovare il miglior setup della bicicletta in base alle tue caratteristiche fisiche e di pedalata. Una nuova e interessante opportunità offerta è inoltre quella di eseguire il setup finalizzando le misurazioni direttamente sul proprio mezzo.

Ingresso con il tuo preparatore

In Pain Cave puoi svolgere il training che ti serve in un ambiente pensato su misura per te, in completa autonomia e libertà, senza distrazioni o presenza di altre persone. Se per ottimizzare il lavoro ritieni tuttavia utile un supporto professionale, potrai farti accompagnare dal tuo preparatore.

H24, massima libertà

Le soluzioni e gli strumenti di training più avanzati oggi disponibili, a tua disposizione quando lo desideri, 24 ore al giorno e 7 giorni su 7. Devi solo scaricare la nostra app, registrarti e prenotare per quando e per quanto vuoi tu.