RACE ACROSS LIMITS EXPERIENCE 2022

La bicicletta è una scuola di vita e di fatica; è un mezzo dal motore potente, con cui fare viaggi che vanno oltre i chilometri macinati.
È anche uno sport che ti può entrare dentro fino dare una svolta alla tua vita.

È per questo motivo che ci siamo trovati in sintonia immediata con Sabrina Schillaci e la sua solarità coinvolgente, perché Race Across Limits è tutto questo ed è anche un modo per dare una mano a cambiare il mondo.

I COLLI DELLA ROUTE DES GRANDES ALPES

8-15 luglio 2022

IL VIAGGIO

Si dice che un viaggio lo si viva tre volte: quando lo si pensa, quando lo si percorre e quando si ricorda.

Con Race Across Limits e Pain Cave, avrai un’opportunità in più.

Infatti lo potrai pensare, lo potrai provare allenandoti da noi quando vuoi, e potrai viverlo sulla strada il prossimo luglio. Ma soprattutto ricordarlo con grande emozione per il resto della tua vita.

 

La sfida si terrà dall’8 al 15 luglio, su uno dei percorsi più impegnativi delle Alpi, con l’obiettivo di raccogliere fondi per la fondazione COME COLLABORATION ONLUS, che si occupa di trattare dal punto di vista osteopatico e in forma totalmente gratuita, neonati e bimbi disabili in Italia, Moldavia, Spagna, Sud Est Asiatico e Nord Africa. Le cure osteopatiche infatti, se effettuate su neonati e bambini, sono in grado di migliorare gli stadi di disabilità sia fisici che mentali.

Si partirà da Ginevra con arrivo a Nizza, percorrendo i 700 km della Route des Grandes Alpes, con 21 colli e oltre 23.000 m. di dislivello complessivo.

Ma c’è di più, perché chiunque voglia accompagnare Sabrina in questa impresa e contribuire a raccogliere fondi, potrà farlo sostenendo il progetto con una offerta in denaro e scegliendo la tappa preferita da pedalare. Tutti i proventi raccolti andranno alla Fondazione.
Handbike, bicicletta da strada, mtb o bici da crono non importa, quello che importa è pedalare insieme per aiutare i bambini.

Vi aspettiamo numerosi!

IL PERCORSO

 

 

 

 

 

ISCRIVITI ORA

Per ogni info scrivi a: info@sabrinaschillaci.it oppure a: raceacrosslimits@paincave.it