RACE ACROSS LIMITS EXPERIENCE 2022

La bicicletta è una scuola di vita e di fatica; è un mezzo dal motore potente, con cui fare viaggi che vanno oltre i chilometri macinati.
È anche uno sport che ti può entrare dentro fino dare una svolta alla tua vita. È per questo motivo che ci siamo trovati in sintonia immediata con Sabrina Schillaci
 e la sua solarità coinvolgente, perché Race Across Limits è tutto questo ed è anche un modo per dare una mano a cambiare il mondo.

I COLLI DELLA ROUTE DES GRANDES ALPES –

15 gennaio – 26 febbraio

IL VIAGGIO

Si dice che un viaggio lo si viva tre volte: quando lo si pensa, quando lo si percorre e quando si ricorda.

Con Race Across Limits e Pain Cave, avrai un’opportunità in più.

Infatti lo potrai pensare, lo potrai provare, e se vorrai, potrai viverlo con noi il prossimo luglio e ricordarlo con grande emozione per il resto della tua vita.

ALLENATI IN PAIN CAVE

Dal 15 gennaio al 26 febbraio, il sabato mattina, in una delle location più esclusive per il cycling indoor, pedalando sulle bike Garmin Tacx, in compagnia di due coach potrai vivere tappa per tappa la Race Across Limits Experience.

NOI CI SAREMO

Pedaleremo con te per preparare la sfida che affronteremo a luglio: la Route des Grandes Alps.

Ci metteremo alla prova sulle cime più importanti del viaggio e lo faremo insieme.
Ci sarò io, Sabrina Schillaci, mental coach, che t’indicherò quali strategie utilizzare per vincere la fatica, come mantenere alta la motivazione per arrivare a tagliare quel traguardo ma non solo.

Ci sarà Fabio D’Annunzio, allenatore di triathlon, che ti dirà come affrontare al meglio le pendenze, quali sono i rapporti corretti in base alla lunghezza e all’altimetria.

Ci sarà inoltre un nutrizionista di Vinceshop, specialisti in alimentazione da performance, che ci fornirà l’integrazione corretta per mantenere il fisico idratato ed energeticamente performante.

In nostra compagnia ci saranno ciclisti professionisti, personaggi dello spettacolo e dello sport in generale.

LE TAPPE

 

 

 

 

ISCRIVITI ORA

I posti sono limitati e le richieste sono tante: affrettati ad iscriverti e approfitta del nostro sconto speciale del 25%.

 

Costo iscrizione: 200 euro invece di 270.

Il pagamento avverrà esclusivamente tramite bonifico bancario o carta di credito (in loco), l’attività si svolge secondo le regole del nostro protocollo sanitario e in osservanza alle vigenti norme sulla tutela della salute pubblica.

Per ogni info scrivi a: info@sabrinaschillaci.it oppure a: raceacrosslimits@paincave.it