Real Race

Competere, vincere, l’essenza della parte primitiva della vita.
La ragione per cui ti prepari, lavori con costanza, definisci obiettivi da raggiungere e avversari da battere.
Perché vincere è bellissimo.

Qualsiasi sia il tuo avversario ti garantiamo che lo troverai di fianco a te, sulla stessa strada. Potrai fissarlo mentre scarichi anche l’ultimo watt nei pedali cercando di batterlo.

È una guerra per pochi e per organizzarla al meglio ci serve conoscerti e sapere quanto spingi.

ISCRIVITI ADESSO

REAL RACE - ISCRIVITI ADESSO

COS’È

REAL RACE reinventa il concetto di gara indoor: ciclismo virtuale con avversari reali.
Una competizione che supera ogni iniziativa di questo genere realizzata fino a oggi, grazie alle caratteristiche tecniche e organizzative della nostra Arena e a un protocollo sanitario redatto in collaborazione con un team di specialisti.

COME FUNZIONA

Diverse sessioni di 7 atleti che si sfideranno, fianco a fianco e in contemporanea, su un percorso di 37 km nelle Fiandre, con 5 muri, tra i quali i mitici Kwaremont, Paterberg e Taaienberg, da affrontare tutti d’un fiato grazie all’incredibile realismo dei filmati HD di Tacx.

I migliori delle sessioni preliminari accederanno poi alla finale, per contendersi la vittoria.

 


RIDE FLANDERS

Respira l’atmosfera magica del Giro delle Fiandre, sfidando i tuoi avversari sui muri che hanno visto le imprese di Magni, Merckx, Museeuw e di tanti altri campioni.
Cuore di pietra e acido lattico: diventa anche tu un Real Flandrien dimostrando di saper domare le strade monumento della regina delle Classiche del Nord.

LA GARA IN DETTAGLIO

Lunghezza: 37,17 km
Dislivello: 630 m
Pendenza massima: 21%
Difficoltà: Elevata

I PREMI

Il primo classificato avrà l’opportunità di stipulare un CONTRATTO DA 1.000 EURO come Digital Ambassador di Pain Cave.

Tutti i partecipanti si potranno inoltre aggiudicare gli splendidi premi messi a disposizione dai nostri sponsor: dalle iconiche maglie Colnago alle ultime novità tecnologiche di Garmin (Radar retrovisore Varia e ciclocomputer Edge 130 Plus), alle selle “top” di Selle Italia, ma anche un esclusivo rasoio Shaving Experience in acciaio C135 del valore di 400 euro, realizzato a mano in Francia e personalizzato, oltre a prodotti per il corpo pensati per un eventuale partecipazione femminile alla gara.

ISCRIVITI

  • Real Race è a NUMERO CHIUSO.
  • L’iscrizione è GRATUITA: abbiamo deciso di azzerare il costo del pettorale per aiutare a far conoscere questo nuovo modo di gareggiare. Dalle iscrizioni ricevute selezioneremo dei gruppi con classe di performance analoga.
  • Le prime sessioni si svolgeranno a partire dal 25 ottobre 2020.
  • L’inizio di ogni sessione di gara è previsto per le ore 18, così da permettere a tutti di partecipare con maggiore libertà.

 

N.B. Al momento della registrazione è obbligatorio il caricamento del certificato medico per attività agonistica in corso di validità.

  • Se sarai fra i selezionati avrai a disposizione 24h per confermare il tuo pettorale senza nessuno costo.
  • La durata di ogni sessione di gara sarà di circa 3 ore, per consentirti un adeguato riscaldamento iniziale e un cool down finale.
  • Potrai gareggiare sulla tua bicicletta personale: all’installazione sulla postazione e alla corretta registrazione del cambio penseremo noi.
  • Al termine di ogni sessione provvederemo a un’accurata sanificazione, approvata dal nostro team di specialisti.

Per le tue domande scrivici ride@paincave.it o telefonaci 393 1231414












Leggi l'informativa sulla privacy


Leggi le condizioni generali